Start › Forums › Community & Events › defense › Reply To: defense
Gioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.