Start Forums Community & Events Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics

crazy_mdOi
Guest

Gioco su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente butto 3-4 euro a spin e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://motoride.sk/?login=PeterNovak0384]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.