Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › You Can Scream Epub File › Reply To: You Can Scream Epub File
Gioco su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.