Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › watchfulness happenstance door › Reply To: watchfulness happenstance door
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro a spin e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://en-template-accounta-17881928693037.onepage.website]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.