Start Forums Community & Events defense Reply To: defense

crazy_xeOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente metto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.