Start Forums Community & Events Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics

crazy_irOi
Guest

Gioco su questi tavoli da qualche mese e onestamente la ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.