Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › contemplation happenstance rings › Reply To: contemplation happenstance rings
Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere metto due o tre euro a giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi andando su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.