Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Bazzico su questi tavoli da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo 3-4 euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.