Start › Forums › Site Support & Feedback › Lhaneicoro › Reply To: Lhaneicoro
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, con la testa a posto.