Start Forums Site Support & Feedback dog Reply To: dog

crazy_gjOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo 3-4 euro a spin e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.