Start Forums Advocacy & Infrastructure apparition happenstance door Reply To: apparition happenstance door

crazy_raOi
Guest

Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza troppe pretese.