Start › Forums › Site Support & Feedback › FobertDut › Reply To: FobertDut
Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.